Eccomi


symbel_egizio2Allora, mettiamo subito le cose in chiaro, visto che questo è il mio blog.

Sono un giornalista, iscritto all’ordine dal 2000, pubblicista, cioè in pratica non scrivo su una testata in particolare ma un po’ dove mi capita.

Non odio Berlusconi (ahia) e sono cattolico praticante (ahia bis).

Se state ancora leggendo dopo il mio doppio outing bene, vi dico un’altra cosa: avevo già un blog, questo.

Un blog con migliaia di post ma poco aggiornato… perché ho cambiato? Mah, una ventata di novità.

Ah dimenticavo, lo so che la grafica che ho scelto non è il massimo di originalità e pensate pure che io di mestiere faccio il webdeveloper quindi il blog me lo sarei pure potuto disegnare da me, ma non ne ho voglia.

Bene, vi ho detto tutto, o meglio, tutto quello che serve per cominciare, il resto magari ve lo dico dopo, forse.

P.S.: non sono nemmeno fanatico di Facebook, ma ho il mio account anche lì, se vi interessa chiedetemelo. Ciao.