Moschebianche.it


Cari lettori, è nata una nuova entità sul web.
Si chiama Moschebianche.it ed è una via di mezzo tra il giornale online e il blog.
In un certo senso è un figlio di questo blog.

Ci scrivo anche io, faccio parte del gruppo fondatore composto da quattro giovani di belle speranze.
Un domani, se la testata meriterà di essere registrata come testata giornalistica ufficiale al tribunale della stampa, diventerà un vero e proprio giornale.

E’ un progetto che mi impegnerà parecchio ma Spifferi continuerà ad esistere.
I miei articoli di attualità legati alla cronaca e alla politica li leggerete su moschebianche.it ma le foto curiose, le gallerie fotografiche, i gadget e le altre chincaglierie del web continuerete a trovarle su spifferi. Oltre ai miei commenti sul mondo dell’informazione e ogni tanto i miei racconti.

Vi chiedo la stessa attenzione e simpatia dimostrate per spifferi anche per questo nuovo progetto al quale tengo parecchio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.